Centralino VOIP Cloud.

Centralino VOIP Cloud

La nostra soluzione più venduta: un centralino completo di tutte le funzionalità, sempre aggiornato, con assistenza illimitata e senza il problema di guasti o obsolescenza dell’hardware. La soluzione ideale per lo smart working e per le aziende multisede.

Il grande risparmio economico del VOIP


La soluzione cloud include assistenza tecnica illimitata e aggiornamenti gratuiti, evita inoltre l’immobilizzazione di capitale in quanto si paga solo il canone mensile. Ciò consente una vasta serie di benefici fiscali: possibilità di ridurre la base imponibile deducendone i costi e possibilità di avere un minor gettito IVA.

La soluzione consente l’attivazione di nuove numerazioni telefoniche o la possibilità di effettuare la portabilità di numerazioni esistenti. Il centralino cloud offre inoltre garanzia di servizio anche in caso di black-out o assenza connettività presso la Vostra azienda in quanto le chiamate saranno automaticamente reindirizzate verso le app installate sugli smartphone o verso le numerazioni mobili: potrete rispondere sempre ai vostri clienti.

Presenti tutte le le funzionalità della soluzione on premise: richiamata automatica, code di chiamata, IVR, webmeeting, click-to-call, registrazione chiamate, reportistica avanzata, integrazione con outlook o CRM, rubrica unificata, backup automatico… La soluzione consente anche la possibilità di sviluppare risponditori automatici personalizzati (ad esempio smistare una chiamata sulla base del codice cliente o del numero del chiamante…).

Come per la soluzione on premise è possibile collegare Video Citofoni IP per gestire gli accessi e rispondere al citofono anche quando si è fuori ufficio.

Gli interni sono illimitati la proposta varia solo in funzione della richiesta di canali simultanei.

Le Chiamate audio vengono effettuate in alta qualità e la trasmissione video avviene in alta definizione, è possibile abilitare la crittografia sulle chiamate telefoniche al fine di tutelare la sicurezza delle informazioni aziendali.

Le diverse soluzioni del Centralino VOIP Cloud

Ogni cliente è importante e siamo consapevoli che ogni azienda ha esigenze differenti. Per questo siamo sempre disponibili ad effettuare un’analisi delle esigenze aziendali, in modo da offrire la soluzione più confacente sia dal punto di vista tecnico che da quello economico. La migliore soluzione è quella che consente all’azienda di ammodernarsi, di ottimizzare i processi interni ed allo stesso tempo consente una riduzione dei costi.

Funzionalità Generali del Centralino VOIP

  • Numero di Interni illimitato
  • Da 4 a 1.024 chiamate contemporanee
  • Call Logging
  • Inoltro chiamata su occupato o non risposta
  • Gestione chiamate per DID
  • Risponditore automatico
  • Voicemail/ Musica d’attesa
  • Rubrica Aziendale
  • Trasferimento chiamate
  • MWI – Message Waiting Indicator
  • Squillo contemporaneo di Interno e Cellulare
  • Risposta automatica su occupato
  • Supporto SIP Trunks / Gateways
  • Configurazione cuffie Sennheiser
  • Supporto di diversi Codec (G711, G722, GSM, Speex, ILBC)
  • Supporto codec G729,
  • FQDN Personalizzabile
  • Busy Lamp Field (BLF)
  • Parcheggio e recupero chiamate.
  • Code di chiamata
  • Registrazione chiamate
  • Interfono / Annunci
  • Gestione registrazioni
  • Call Reporting
  • Configurazione BLF direttamente dal Client

Gestione e Scalabilità

  • Console di gestione via Web
  • Provisioning automatico dei dispositivi
  • Stato del sistema via web e in tempo reale
  • Web Server integrato
  • Semplici backup & restore
  • SBC per configurazione interni remoti
  • Compatibilità VMware / Hyper-V
  • Backup programmabile
  • Restore programmabile
  • Fail Over integrato
  • Connessione centralini 3CX remoti (Ponti)
  • Standby License

Unified Communications

  • Stato di Presence dei colleghi
  • Ricezione Voicemail via email
  • Regole di inoltro avanzate
  • Conference Calls
  • Extension per Click2Call
  • Ricezione Fax via email in PDF
  • Fax Server Integrato
  • Visione Presence di uffici remoti

Funzionalità Call Center/Contact Center

  • Call Flow Designer
  • Gestione avanzata delle Code
  • Reportistica avanzata delle Code
  • Statistiche code in Real Time
  • Report code
  • Barge In/ Listen In/ Whisper
  • Query Cliente su base Caller ID
  • Possibilità di utilizzare Client 3CX API
  • Sincronia ambiente aziendale via LDAP / ODBC
  • Sincronia rubrica con Microsoft Exchange
  • Monitoraggio code in real time
  • Wallboard
  • Visualizzazione pannello di Amministratore code
  • Ricerca registrazioni
  • Il supervisore può inserire/eliminare agenti dalle code
  • Attivazione di agenti esterni
  • Callback
  • CRM Integration / interfaccia di Scripting
  • Allarme/Rapporto su SLA

Mobilità

  • Client Android
  • Client Ios
  • Client Windows
  • Client Mac, Web
  • Gestione 3CX Client da Console
  • 3CX Tunnel incluso per aggirare problemi di NAT

Gestione Telefoni IP

  • Provisioning automatico Plug&Play
  • Gestione Telefoni IP tramite rete
  • Riavvio remoto dei telefoni
  • Gestione e aggiornamento Firmware via rete
  • Compatibilità telefoni SIP più diffusi

Integrazione altri applicativi

  • Microsoft Outlook
  • 1C (Russian)
  • amoCRM
  • Bitrix24
  • ConnectWise
  • Datev (Plugin)
  • EveryoneAPI
  • Freshdesk
  • MS SQL Server
  • MySQL
  • PostgreSQL
  • MongoDB
  • Freshsales
  • Microsoft Dynamics 365
  • Microsoft Office 365
  • MS Exchange (Plugin)
  • Nutshell
  • Salesforce
  • Vtiger
  • Zendesk
  • Zoho – Hotel Module
  • Certificato Fidelio
  • Compatibile Mitel
  • TAPI Multilinea

Web Conferencing

  • Tecnologia WebRTC – nessun plug-in
  • Videoconferenza con un click
  • Registrazione Meeting
  • Controllo remoto
  • Condivisione schermo
  • Utenti illimitati
  • Partecipanti contemporanei inclusi: 25 / 50 / 100

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